RINVIO UFFICIALE SAN PAOLO SPORT DAY 2019

Napoli, 27 dicembre 2019 – Nelle ore che hanno preceduto la vigilia di Natale il distacco di alcuni cupolini di copertura della tettoia dello Stadio San Paolo, rinvenuti in campo ed in pista a seguito delle violenti raffiche di vento che hanno compromesso alberi, insegne e strutture in tutta la città, hanno messo in discussione lo svolgimento del San Paolo Sport Day.
Non essendovi ad ora tempi certi sulla conclusione degli interventi in atto e riducendosi progressivamente anche quelli necessari all’allestimento di tutte le infrastrutture utili allo svolgimento dell’evento, ma soprattutto non avendo minimo dubbio sull’impossibilità di invitare centinaia di amici ed appassionati a correre in condizioni di incerta sicurezza, comunichiamo ufficialmente che la 10°edizione del San Paolo Sport Day sarà recuperata nelle prossime settimane e che si sta vagliando assieme al Comune di Napoli la prima data utile a poter sopperire, data che comunicheremo mediante le nostre piattaforme web social.
E’ stata messa in campo ogni sorta di energia, con determinazione, volontà ed impegno per scongiurare questo rinvio dell’attesa giornata di festa. Siamo certi che tutti gli affezionati di questo evento (al momento oltre 1100 iscritti sulla 10km ed oltre 350 ragazzi e ragazze per l’Enterprise Young Meeting) non mancheranno anche all’atto del recupero.
Fiduciosi che venga percepito da tutti il senso di responsabilità, di trasparenza e di tutela che hanno spinto ad optare per questa sofferta scelta (con tutto ormai pronto), inoltriamo un “a risentirci” ai prossimi giorni, ringraziando nuovamente tutti coloro che in ogni forma si sono attivati al fine di promuovere, tutelare ed arricchire questo appuntamento e che continueranno a farlo nei giorni a seguire, anche per dare un messaggio ancora più forte, ovvero che – come affermiamo da anni –  “Lo stadio San Paolo è anche nostro!”, ovvero di tutti quei 2000 praticanti che lo animano ogni giorno, delle loro famiglie e di tutti gli sportivi che lo frequentano per le varie discipline svolte tutto l’anno e per i tanti eventi organizzati all’interno dell’impianto, sentendolo ormai come una casa!
Il San Paolo Sport Day non smette di correre… rallenterà qualche giorno per poi ripartire più forte e veloce che mai! #StayTuned
Il Comitato Organizzatore
SAN PAOLO SPORT DAY
www.sanpaolosportday.it
www.instagram.com/sanpaolosportday/
www.facebook.com/SanPaoloSportDay/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello